Il ristorante “Ponte Vittorio” è situato in Piazza Pasquale Paoli, fronte all’omonimo Ponte Vittorio Emanuele II, che collega l’antico Rione Ponte alla riva opposta nella quale potrete avere una magnifica vista di Piazza San Pietro e alla nostra destra potrete ammirare il Mausoleo di Adriano l’attuale Castel S. Angelo.
Tra i piatti della cucina tradizionale romana ricordiamo la coda alla vaccinara, trippa alla romana, petto di vitello alla fornara affiancate alle nostre specialità come il polpettone ai pistacchi, e lo stufato di vitello con carciofi, sempre presente come è ovvio nella tradizione, l’abbacchio.
Oltre ai piatti della classica tradizione romana come Bucatini all’amatriciana, Spaghetti cacio e pepe; Rigatoni alla gricia; Spaghetti alla carbonara, potrete gustare le nostre originali specialità tra cui la pizza “Coccio” con una base speciale nata da una ricetta di un nostro vecchio pizzaiolo, con mozzarella, sormontata da un trionfo di rucola e pomodori pachino; oppure la Pizza Ponte Vittorio, farcita con radicchio, gorgonzola, pomodorini pachino e speck .
I nostri dolci e la nostra pasta all’uovo sono rigorosamente freschi e fatti a mano, il tutto accompagnato da una accurata selezione di vini locali e nazionali.